Il Ducato dei Vini Friulani

News

Condividi

06 Dicembre 2018

Il Premio “ricordo ISI BENINI 2018”

Il Premio “ricordo ISI BENINI 2018” è stato assegnato quest’anno al noto giornalista Enogastronomico Daniele Cernilli, fondatore del Gambero Rosso e noto a livello internazionale per la sua straordinaria conoscenza come divulgatore e guida nelle degustazioni dei più celebrati vini. Sua la classificazione dei vini da uno a tre bicchieri, nonché curatore della rivista Guida ai Vini d’Italia e della rivista online Doctor Wine.

Gallery

24 Febbraio 2020

Asparagus 2020 – rinviato

L’ATTUALE DRAMMATICA SITUAZIONE IN CUI VERSA IL NOSTRO PAESE CHE NON CI PERMETTE DI INTRAVEDERE UNA SOLUZIONE IN TEMPI BREVI, CI COSTRINGE NOSTRO MALGRADO A RINVIARE LA MANIFESTAZIONE ASPARAGUS 2020 AL PROSSIMO ANNO. È in…

> Leggi tutto

26 Luglio 2019

Inaugurata la Contea di Buenos Aires

Sempre in collaborazione con l’Ente Friuli nel Mondo, dopo la visita a Montevideo, attraversato il Rio della Plata il Ducato è sbarcato a Buenos Aires per un incontro con la comunità dei friulani, molto presenti…

> Leggi tutto

26 Luglio 2019

Inaugurata la Delegazione di Vicenza

Dopo qualche anno dalla chiusura è stata recentemente riaperta la Delegazione di Vicenza del Ducato dei Vini Friulani. Nuovo delegato è il Nobile Claudio Pasqualin. Giornalista ed ex procuratore sportivo ha trovato nel Ristorante Righetti,…

> Leggi tutto