Il Ducato dei Vini Friulani

News

Condividi

17 Giugno 2014

Un omaggio alla Villa

Nell’allocuzione il Duca ha sottolineato il significato di rendere omaggio a Villa Nachni Cabassi (1720 circa annoverata tra le prime ville venete in Friuli e diventata punto di convergenza ideale per tutte le attività dell’intero progetto Colli orientali. “E’ il segno – ha rimarcato il Duca – di un investimento coraggioso, a lungo termine, in un momento storico, economico e sociale in cui sembra che la voglia di investire sul futuro sia scomparsa. qui invece ci sono ancora tanti giovani che credono nel futuro della loro attività e il sindaco Basso ha dato esempio e supporto realizzando questo sogno collettivo”.

24 Febbraio 2020

Asparagus 2020 – rinviato

L’ATTUALE DRAMMATICA SITUAZIONE IN CUI VERSA IL NOSTRO PAESE CHE NON CI PERMETTE DI INTRAVEDERE UNA SOLUZIONE IN TEMPI BREVI, CI COSTRINGE NOSTRO MALGRADO A RINVIARE LA MANIFESTAZIONE ASPARAGUS 2020 AL PROSSIMO ANNO. È in…

> Leggi tutto

26 Luglio 2019

Inaugurata la Contea di Buenos Aires

Sempre in collaborazione con l’Ente Friuli nel Mondo, dopo la visita a Montevideo, attraversato il Rio della Plata il Ducato è sbarcato a Buenos Aires per un incontro con la comunità dei friulani, molto presenti…

> Leggi tutto

26 Luglio 2019

Inaugurata la Delegazione di Vicenza

Dopo qualche anno dalla chiusura è stata recentemente riaperta la Delegazione di Vicenza del Ducato dei Vini Friulani. Nuovo delegato è il Nobile Claudio Pasqualin. Giornalista ed ex procuratore sportivo ha trovato nel Ristorante Righetti,…

> Leggi tutto