Il Ducato dei Vini Friulani

News

Condividi

19 Marzo 2019

Il Ducato in visita alla Contea di Roma…

Nella splendida cornice di Palazzo Ferraioli in Piazza Colonna a Roma, nel salone Nobiliare affacciato su Palazzo Chigi, Il Ducato dei Vini Friulani ha incontrato la Contea di Roma con il Conte Fabrizio Tomada e una folta rappresentanza di Nobili. Presenti anche numerosi amici del Fogolar Furlan della Capitale, il Duca Loris II, accompagnato dalla Corte Ducale ha investito due nuovi Nobili nelle persone del gen. Giovanni Comelli e dell’ing. Mario Feruglio.

Un sentito grazie al Conte di Roma Fabrizio Tomada e ai suoi collaboratori, per la perfetta organizzazione dell’evento che ha rinsaldato ancora di più il già profondo legame tra il Friuli e i suoi Figli in territorio romano.

Gallery

01 Settembre 2020

Premio Ricordo Isi Benini 2020

l Ducato dei Vini Friulani è vicino ormai al mezzo secolo – è stato istituito a Cividale del Friuli nel 1972 –  ma è sempre attivo nella sua “mission” storica: fare conoscere, promuovere e valorizzare…

> Leggi tutto

03 Giugno 2020

Il nostro vino: è il momento di stargli vicino.

Aiutiamo i produttori del Friuli Venezia Giulia: per brindare il ritorno alla normalità acquistiamo i loro vini! L’epidemia Covid-19 ha colpito pesantemente anche il mondo del vino. Migliaia di ettolitri di Friulano, Pinot, Ribolla, Schioppettino,…

> Leggi tutto