Il Ducato dei Vini Friulani

News

Condividi

17 Giugno 2014

Un omaggio alla Villa

Nell’allocuzione il Duca ha sottolineato il significato di rendere omaggio a Villa Nachni Cabassi (1720 circa annoverata tra le prime ville venete in Friuli e diventata punto di convergenza ideale per tutte le attività dell’intero progetto Colli orientali. “E’ il segno – ha rimarcato il Duca – di un investimento coraggioso, a lungo termine, in un momento storico, economico e sociale in cui sembra che la voglia di investire sul futuro sia scomparsa. qui invece ci sono ancora tanti giovani che credono nel futuro della loro attività e il sindaco Basso ha dato esempio e supporto realizzando questo sogno collettivo”.

01 Settembre 2020

Premio Ricordo Isi Benini 2020

l Ducato dei Vini Friulani è vicino ormai al mezzo secolo – è stato istituito a Cividale del Friuli nel 1972 –  ma è sempre attivo nella sua “mission” storica: fare conoscere, promuovere e valorizzare…

> Leggi tutto

03 Giugno 2020

Il nostro vino: è il momento di stargli vicino.

Aiutiamo i produttori del Friuli Venezia Giulia: per brindare il ritorno alla normalità acquistiamo i loro vini! L’epidemia Covid-19 ha colpito pesantemente anche il mondo del vino. Migliaia di ettolitri di Friulano, Pinot, Ribolla, Schioppettino,…

> Leggi tutto